Queste star di Broadway hanno reso omaggio a Britney Spears ed è il più grande crossover di sempre

Ci sono MOLTISSIMI artisti di cui vorremmo vedere le canzoni trasformate in musical di Broadway. Mentre gente come Queen, Abba e Carole King hanno tutti fatto musical dalle loro canzoni, sembra che le star del palcoscenico siano d’accordo con noi perché al Broadway Loves hanno da poco reso omaggio a Britney Spears!

Dal momento che Britney Spears è nell’industria musicale da quasi 20 anni, siamo sorpresi che ci sia voluto così tanto prima che Broadway dimostrasse il suo apprezzamento per la discografia della cantante. Dopotutto, Britney è la showgirl per eccellenza.

Beh, adesso un gruppo di star di Broadway ha mostrato il suo apprezzamento per la Principessa del Pop con un concerto per celebrare le hit della Spears.

Il Broadway Loves ha avuto luogo a New York il 16 novembre al Feinstein’s/54 ed è stato prodotto e diretto da Benjamin Rauhala. Lo spettacolo includeva coreografie di Brandon Hudson (Hamilton) e Alex Ringler (West Side Story) e vedeva come ospiti molte star di Broadway che reinterpretavano classiche (e nuove) canzoni di Britney.

Star come Nick Adams (Priscilla, Queen of the Desert, Wicked), Jeff Heimbrock (The Book of Mormon, Newsies), Alex Newell (Glee), Ariana Groover (Holler If Ya Hear Me, Bare) e Josh Tolle (Kinky Boots) hanno interpretato le canzoni base di Britney come “I’m a Slave 4 U”, “Lucky”, “Till the World Ends”, “Make Me…”, “Toxic” e il suo singolo del momento “Slumber Party.”

Infatti non possiamo proprio fare a meno della versione di “Slumber Party” di Ariana Groover.

Anche Josh Tolle ha reso “Make Me…” al meglio.

Alex Newell ha frustato l’aria con i suoi capelli sulle note di “Womanizer.”

Jeff Heimbrook ha trasformato “Lucky” in un numero commovente di Broadway.

Ma la performance di Nick Adams di“I’m a Slave 4 U” è stata CHIARAMENTE il momento saliente della serata. Si è persino vestito da Britney! Iconico.

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

Potete guardare tutte le performance qui.

Il Broadway Loves è un concerto che ha celebrato la musica di star come Katy Perry, Celine Dion, Sam Smith, le Spice Girls e ha anche fatto Britney Spears prima d’ora. Questa più recente celebrazione era in memoria dell’amico e coreografo di lunga data della cantante, Andre Fuentes, che purtroppo è morto all’inizio di quest’anno.

Se questo evento mostra qualcosa è che Britney ha bisogno di permettere a qualcuno di realizzare un musical dalle sue hit. Le canzoni sono COSÌ belle e c’è una così ampia varietà che potrebbero raccontare una storia fantastica. Come provano le performance qui in alto, anche il materiale più recente della cantante funzionerebbe bene.

*Star fate una petizione per far diventare “Britney Spears: Il Musical” realtà*

Volete acquistare il nuovo album della Principessa del Pop e tanta altra musica? Approfittate di questo codice sconto ibs, cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *