Emilia Clarke ha postato una foto che non ci fa vedere l’ora che arrivi la settima stagione di “Game of Thrones”

VIVA LE REGINE. Questo è esattamente ciò che ci fa esclamare l’ultimo post di Instagram di Emilia Clarke. La foto mostra la Clarke con la costar di Game of Thrones Lena Headey. Nonostante la foto non ci dia alcun indizio su cosa aspettarci da Daenerys Targaryen e Cersei Lannister nella settima stagione, questa foto comunque ci GASA TANTISSIMO per il ritorno di Game of Thrones.

Queste due regine senza pietà (beh, una è un po’ più spietata dell’altra) saranno in competizione per il controllo di Westeros nelle due stagioni finali di Game of Thrones. Ma nella vita reale, passano il tempo a ballare insieme.

La Clarke tipicamente va alla grande sui social media e questo post non fa eccezione con lei che spiega come stava festeggiando con la Headey con degli hashtag epici: #allthisisspoilingishowlenaandigetourgrooveon (ciò che questo spoilera è come Lena ed io amiamo ballare) e #heavyistheheadbutlightarethefeetbaby (pesante è la testa ma leggeri sono i piedi baby)

Nonostante Daenerys e Cersei non abbiamo mai condiviso una scena insieme su Game of Thrones, tutto potrebbe cambiare nella settima stagione poiché la Madre dei Draghi si dirige verso Westeros. Ma anche se non succede, è bello sapere che le attrici sono amici visto che i loro personaggi di sicuro non saranno alleate in Game of Thrones.

A parte Game of Thrones , i fans stanno impazzendo per questa foto perchè può piacere anche ai fans di Star Wars. Questo perchè la Clarke è entrata nel cast del nuovo film su Han Solo e la Headey ha scritto su Twitter che lei considererebbe entrare nel cast nel ruolo di Asajj Ventress se Star Wars includesse la cattiva in un film. Anche se queste costar di Game of Thrones non sono ufficialmente costar di Star Wars, è comunque divertente pensare di vederle affrontarsi anche in una galassia molto, molto lontana.

Che Cersei e Daenerys si combattano nella settima stagione di Game of Thrones oppure no, almeno stanno combattendo ballando come amiche nella vita reale, che rallegra i nostri cuori da amanti di Game of Thrones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *