I 5 film che dovreste sicuramente guardare con il vostro partner durante queste vacanze

NON POSSIAMO PROPRIO festeggiare in solitudine il fatto che tutte le piattaforme di streaming e le tv trasmetteranno i film di natale. Una delle cose più belle di questo periodo dell’anno (o la peggiore) è quanto facilmente tutti entrino nel clima natalizio. Dateci un maglione, della cioccolata calda e piazzateci davanti a letteralmente QUALSIASI film di Natale scadente e saremo così ridicolmente pronti. Tuttavia, se siete in una relazione, l’amore per quella quantità di sdolcinatezza potrebbe essere una sfida se il vostro partner non la pensa come voi. Non per farne uno stereotipo, ma soprattutto se state frequentando un “duro”, arrivare ad un compromesso per una rom-com natalizia può essere difficile.

Ma non abbiate paura, SIAMO QUI PER VOI. Qui in basso ci sono i nostri 5 suggerimenti per film che tu e la tua persona speciale (a) amerete davvero (b) amerete davvero ma rifiuterete di ammetterlo o (c) grazie ai quali otterrete una specie di valore culturale che vi salverà dopo un’esperienza che non necessariamente vi piacerà.

1. Christmas Bounty

Questo è letteralmente il miglior film di Natale di cui abbiate mai sentito parlare e se avete un ragazzo riluttante che state cercando di convincere a sedersi sul vostro accogliente divano con della cioccolata calda, questo è facile da risolvere perchè è una co-produzione tra… aspettate un po’… Freeform e la WWE. IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI. È anche uno di quei film che inizierete a guardare per scherzo e in cui poi sarete super coinvolti venti minuti dopo. È seriamente il migliore di sempre.

2. Bianco Natale 

Un vero classico, anche se il vostro partner non è propenso alle rom-com di Natale, potrete almeno convincerlo con il fatto che guarderanno la rom-com di Natale per eccellenza. È un’esperienza CULTURALE, come un museo.

3. Serendipity – Quando l’amore è magia

Non PROPRIO un classico, ma chi riesce a dire di no a John Cusack e Kate Beckinsale che si innamorano in una bellissima New York innevata? Solo un orribile Grinch senza cuore, ecco chi (cioè esattamente quello che direte al vostro partner se opporrà resistenza).

4. Un amore tutto suo

Potrebbe sembrare uno strano suggerimento, ma questo film copre due cose importanti di base: da una parte, è una dolce rom-com di Natale. Dall’altra, è pieno del comportamento PIÙ INQUIETANTE da parte di tutti se ci pensate bene, quindi se fallite sul lato romantico, potete comunque pensare al fronte commedia e divertirvi un sacco.

5. Love Actually – L’amore davvero

Perché quale lista di film di Natale è completa senza questo film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *